Site icon CplayNews

A Londra è già Perisic mania. I tifosi degli Spurs entusiasti dell’ex Inter

LONDON, ENGLAND - AUGUST 20: Ivan Perisic of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Wolverhampton Wanderers at Tottenham Hotspur Stadium on August 20, 2022 in London, United Kingdom. (Photo by James Williamson - AMA/Getty Images)

Dopo centododici minuti, una partita da titolare e due assist, Ivan Perisic è riuscito già ad entrare nel cuore dei tifosi del Tottenham.
Il croato, arrivato quest’estate a parametro zero dall’Inter, è stato una pedina fondamentale per regalare quattro dei sette punti alla squadra allenata da Antonio Conte: infatti, sono suoi gli assist per Harry Kane al 96′ minuto contro il Chelsea e al 64′ minuto nella vittoria contro i Wolves.
Anche l’allenatore italiano ha elogiato il suo centrocampista durante l’ultima l’intervista post partita dicendo di aver rivisto finalmente il Perisic che allenava all’Inter e sottolineando l’importanza di un giocatore con la sua esperienza che ha vinto tanto e giocato anche una finale Mondiale con la sua nazionale.
Ritornato dall’infortunio, Ivan Perisic sembra sempre più sicuro di sé, definendosi pronto per continuare a giocare da titolare e in qualsiasi ruolo il mister lo metta; infatti, Antonio Conte l’ha utilizzato sia come esterno di sinistra, suo ruolo naturale, sia come attaccante di fantasia nel tridente insieme a Son e Harry Kane e in entrambi i ruoli non ha praticamente mai sbagliato applicando in modo eccellente le indicazioni dategli dal suo allenatore.
Perisic ha anche elogiato i suoi compagni per il lavoro e i miglioramenti ottenuti ogni giorno, lavoro fondamentale soprattutto questa stagione, dove, a causa della Champions e del Mondiale, il Tottenham giocherà praticamente ogni tre giorni.

Exit mobile version