CalcioPremier League

Clamoroso dall’Inghilterra: “Il Manchester United pensa al taglio di Ferguson”

Il Manchester United starebbe pensando di rescindere il contratto con Sir Alex Ferguson. Ferguson è attualmente ambasciatore e direttore del club. A rilanciare l’indiscrezione è The Athletic.

Perché Ferguson potrebbe rescindere il suo contratto con il Manchester United

La decisione di interrompere il rapporto quarantennale farebbe parte di un programma finalizzato alla riduzione dei costi, avviato dalla società britannica. Se confermata, la notizia avrebbe del clamoroso. Sarebbe il preludio alla conclusione di un leggendario percorso di amore sportivo tra lo storico manager dei Red Devils e il club con cui ha vinto praticamente vinto tutto.

Cosa ha vinto Ferguson con il Manchester United

Sir Alex Ferguson, icona del calcio mondiale, è stato una figura centrale nel club per oltre tre decenni. Ha guidato il Manchester United a vincere 13 Premier League, 2 Champions League e numerosi altri trofei durante la sua carriera da manager, terminata nel 2013. Ferguson ha poi continuato a ricoprire un ruolo importante nel Manchester United, di ambasciatore globale e membro del consiglio direttivo. Sebbene i dettagli specifici della ristrutturazione finanziaria non siano stati rivelati, per abbattere i costi potrebbe essere tagliato anche Sir Alex.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan