Premier League

Il nuovo Tottenham prova il blitz nella tana dell’Everton

La ventinovesima giornata di Premier League si chiuderà con il posticipo tra i padroni di casa dell’Everton e i rivali del Tottenham. L’attuale situazione in classifica delle due squadre è completamente opposta, con i padroni di casa che si trovano al terzultimo posto a quota 26 punti, in lotta per non retrocedere, anche se dall’arrivo in panchina di Sean Dychele cose sembra che stiano cambiando; mentre il Tottenham, dopo aver esonerato Antonio Conte, è quinto a quota 49 punti, ma in caso di vittoria potrebbe scavalcare in un colpo solo Manchester United e Newcastle e agguantare il momentaneo terzo posto. 

Nel match prima della sosta per le nazionali l’Everton è riuscito ad ottenere il terzo risultato utile consecutivo, pareggiando 2-2 con il Chelsea e ora l’obiettivo dei Toffees è quello di dare continuità a questa striscia positiva; anche il Tottenham è reduce da un pareggio contro il Southampton con il risultato di 3-3, che ha sancito la fine dell’era Conte sulla panchina degli Spurs.

Probabili formazioni 

EVERTON (4-5-1): Pickford; Coleman, Keane, Tarkowski, Godfrey; Iwobi, Onana, Gueye, Doucouré, McNeil; Gray. All.: Dyche

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Pedro Porro, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All.: Stellini

Related posts
CalcioCalcio EsteroPremier League

Chiesa, addio al Liverpool a gennaio? L'ex Juve potrebbe tornare in Serie A

CalcioCalcio EsteroPremier League

Manchester United, scelto il dopo Ten Hag: arriva Amorim, beffato il City

CalcioCalcio EsteroPremier League

Liverpool, l'acquisto di Chiesa (per ora) è un flop. E il tecnico Slot gli punta il dito

CalcioCalciomercatoPremier League

Slot: "Alexander-Arnold distratto dal Real Madrid? Non lo sottovalutate..."