Premier League

Premier League, il programma della diciottesima giornata

Dopo il primo boxing day andato in scena nella giornata di Santo Stefano, la Premier si regala altre sfide entusiasmanti ed emozionanti tra la serata di San Silvestro e il primo dell’anno. L’ antipasto lo regala il malconcio West Ham che sfida il Brentford al London Stadium, con l’obiettivo di ritrovare un successo che in campionato manca dal 24 ottobre. Pochi minuti più tardi, invece, il Liverpool di Klopp vittorioso contro l’Aston Villa, ospiterà il Leicester uscito con le ossa rotte dal match con il Newcastle (0 a 3 in favore dei Magpies).

La giornata del 31, invece, offrirà agli amanti del calcio sei partite. Alle 13.30 il Manchester United di ten Hag farà visita ai Wolves, freschi del successo sulla sirena con l’Everton. Alle 16: il Crystal Palace proverà a rialzarsi contro il Bournemouth; mentre il Fulham guidato da Mitrovic ha tutto l’ interesse di prolungare la striscia di risultati utili consecutivi con il Southampton.

Il Manchester City di Guardiola affronta l’Everton e la sorpresa Newcastle fa gli onori di casa al Leeds di Marsch.Impegno ambizioso e complicato per il Brighton di De Zerbi all’Amex Stadium contro la capolista Arsenal.

Il primo gennaio del nuovo anno il Tottenham di Antonio Conte cerca punti Champions League con l’Aston Villa.Chiuderà il programma della diciottesima giornata il match tra Nottingham e Chelsea. Ecco qui il programma.

BOXING DAY – 18^ GIORNATA

Venerdì 30/12/22: 

West Ham-Brentford (ore 20.45)

Liverpool-Leicester (ore 21)

Sabato 31/12/22:

Wolves-Manchester UTD (ore 13.30)

Bournemouth-Crystal Palace (16)

Fulham-Southampton (16)

Manchester City-Everton (16)

Newcastle-Leeds (16)

Brighton-Arsenal (18.30)

Lunedì 1/1/23:

Tottenham-Aston Villa (15)

Nottingham-Chelsea (17.30)

Related posts
CalcioCalcio EsteroCalciomercatoPremier LeagueSerie A

"Rashford sul mercato, possibile futuro in Italia per l'attaccante dello United"

CalcioCalcio EsteroPremier League

Juric ha già trovato squadra: allenerà in Premier League

CalcioPremier LeagueSerie A

Roma, Juric tratta la rescissione: c'è un club sulle sue tracce

CalcioCalciomercatoPremier LeagueSerie A

McTominay innamorato del Napoli: "Mi sto divertendo molto"