Dopo le qualificazioni di Manchester United e Newcastle all’ultimo atto della Carabao Cup, nella serata odierna, riparte la Premier League e lo fa in grande stile con partite entusiasmanti e ricche di adrenalina.
Apre il Chelsea di Potter, che dopo un mercato invernale faraonico (Enzo Fernandez, Mudryk e Joao Felix) ospita il Fulham, con l’obiettivo di tornare al successo dopo il mezzo passo falso contro il Liverpool di Klopp.
Nel pomeriggio di domani la capolista Arsenal sarà ospite d’onore di un Everton in caduta libera; l’Aston Villa, invece, sfida il Leicester con le “Foxes” che cercano punti salvezza. La sorpresa Brentford affronta il fanalino del Southampton; mentre il Brighton di De Zerbi prova a centrare la quarta sinfonia consecutiva contro la matricola Bournemouth.
Il Manchester United, al terzo posto della graduatoria, se la dovrà vedere con la spensieratezza del Crystal Palace, il Liverpool è chiamato a lanciare un segnale al Molineux Stadium di Wolverhampton. Infine il ricchissimo Newcastleaffronta il West Ham di Scamacca.
Chiudono il programma della ventiduesima giornata le partite della domenica tra Nottingham-Leeds e Tottenham-Manchester City (vero e proprio big match del turno odierno).