CalcioPremier League

Ten Hag è una furia: “I rumors sul mio esonero sono favole e bugie”

Senza peli sulla lingua. Erik Ten Hag non le ha mandate a dire alla vigilia di Manchester United-Brentford, valida per l’ottava giornata di Premier League. In conferenza stampa, il manager olandese è andato su tutte le furie affrontando il tema del suo possibile esonero come conseguenza dell’avvio di stagione deludente.

Ten Hag: “Il nostro progetto sarà un successo”

Ten Hag ha sbottato: “Questi rumors arrivano da voi, che create favole e bugie. Siamo sulla stessa linea d’onda con la società, l’avevo già detto prima della sosta ma, evidentemente, i giornalisti non mi credono. Al nostro interno è tutto tranquillo. Certo, siamo insoddisfatti della posizione in cui ci troviamo, ma restiamo tranquilli e composti. Ci atteniamo al progetto e siamo convinti che sarà un successo”.

Sulla rescissione del contratto con Sir Alex Ferguson, che non è più l’ambasciatore dei Red Devils a livello globale, Ten Hag ha aggiunto: “Lui è il Manchester United. Ha portato lui il club dove è ora. Al momento non possiamo eguagliare i livelli della sua gestione, ma abbiamo comunque vinto dei trofei e anche sir Alex vuole vedere uno United vincente. Sono sicuro che sarà sempre disponibile per un consiglio e avremo sicuramente bisogno di lui come già successo negli ultimi due anni e mezzo in cui sono stato qui”.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"