CalcioPremier League

Tottenham-Manchester United chiude il 33esimo turno: debutta Maison sulla panchina degli Spurs

Con Tottenham-Manchester United di questa sera, si chiude la 33esima giornata di Premier League, in quello che si prospetta a tutti gli effetti un big match per la qualificazione alla prossima Champions League. Spurs che stanno vivendo una situazione complicata a dire poco, considerato il secondo cambio di allenatore dell’anno: da Conte a Stellini, da Stellini a Maison. Che è stato nominato a interim fino al termine della stagione soltanto pochi giorni fa. Lo United, invece, reduce dalla vittoria ai calci di rigore contro il Brighton che è valsa la finale di FA Cup, è a caccia di un successo per mettere al sicuro la zona Champions League. Non sono previsti particolari cambi tattici per quanto riguarda le due formazioni: Maison punterà sul solito 3-4-3 con il trio formato da Kulusevski, Kane e Son; mentre Ten Hag con il suo 4-3-3 si affida a Marcus Rashford.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Pedro Porro, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Maison.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro, Sabitzer; Antony, Martial, Rashford. All. Ten Hag.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata