Calcio EsteroCoppe

UEL, La Roma affronta il Ludogorets, dopo la rumorosa sconfitta di Udine

La Roma, dopo aver conquistato la UEFA Conference League nella finale di Tirana, torna a disputare l’Europa League. Nella giornata odierna, alle ore 18.45, i giallorossi sfideranno il Ludogorets, sfida valevole per la prima giornata del girone C di Europa League. La formazione capitolina scenderà sul rettangolo di gioco con l’obiettivo di dimenticare la debacle friulana contro l’Udinese.  Mourinho pensa a pochi cambi per la trasferta in terra bulgara. Il sistema di gioco è confermato (3-4-2-1). In porta ci sarà Rui Patricio, a proteggere il portiere portoghese agiranno Mancini, Smalling e Ibanez. Gli esterni saranno Celik e Zalewski a discapito di Spinazzola e Karsdorp. In mediana spazio a Matic e Cristante, con l’esordio di Camara ancora rimandato. In fase offensiva confermati Pellegrini e Dybala,, con Belotti favorito su Abraham dal primo minuto. Il giocatore inglese è uscito malconcio dalla Dacia Arena, domenica scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI

Ludogorets (4-2-3-1): Padt; Terziev, Piotrowski, Thiago, Gropper; Witry, Verdon; Tekpetey, Rick, Yordanov; Delev. All. Simundza.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Belotti.All.: Mourinho.

Related posts
CalcioCalcio EsteroLiga

Salas, obiettivo della Lazio, arrestato per truffa: si faceva ammonire volontariamente

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Luiz Enrique, obiettivo di mercato della Fiorentina: "Mi piace giocare con pressione"

CalcioCalcio EsteroCalciomercatoSerie A

Araujo, parla la gente: la verità sull'interesse della Juve e sul futuro del difensore

CalcioCalcio EsteroLiga

Barcellona, via libera del CsD: Dani Olmo e Pau Victor possono giocare in Liga