CalcioCalcio EsteroFa Cup

FA Cup, Everton-Crystal Palace: dopo lo 0-0, questa sera il replay

Dopo lo 0-0 del 4 gennaio scorso, a tredici giorni di distanza Everton e Crystal Palace si ritrovano per il replay dei trentaduesimi di finale della FA Cup: appuntamento, questa sera alle 20.45 al Goodison Park. La vincente di Everton-Crystal Palace, poi, affronterà il Luton nei sedicesimi di finale che, nel frattempo, in doppia sfida ha superato il Bolton: 0-0 prima e 2-1 nel replay.

FA CUP, EVERTON-CRYSTAL PALACE: DOPO LO 0-0, QUESTA SERA IL REPLAY

Una competizione lunga, anzi lunghissima, che coinvolge tutte le squadre di ogni categoria. La FA Cup è affascinante e importante proprio per questo e, come sempre avvenuto nel corso degli anni, le sorprese sono dietro l’angolo. Dopo due mesi di fatto positivi per l’Everton, con tante vittorie e qualche sconfitta, dicembre è stato un mese durissimo per i Toffees, che hanno chiuso il 2023 con quattro sconfitte conscutive fra campionato e coppe nazionali. E anche il 2024 è cominciato male, con due scialbi 0-0. In casa, fra l’altro, nelle ultime tre sfide l’Everton ha conquistato soltanto un punto e non vince dal 10 dicembre scorso. Va un pochino meglio al Crystal Palace, reduce da due risultati positivi: vittoria contro il Brentford e pareggio proprio contro l’Everton. Ma, in generale, i ragazzo di Hodgson affrontano una crisi profonda in cui, dal 4 novembre a oggi, hanno vinto soltanto due volte. E anche il rendimento in trasferta non è dei migliori, considerate le ultime quattro usciti stagionali: tutte e quattro negative e senza successo.

FA CUP, EVERTON-CRYSTAL PALACE: LE PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-2-3-1): Virginia; Patterson, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Onana; Harrison, Gomes, McNeil; Calvert-Lewin. All. Dyche.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Lerma, Richards, Eze; Matheus, Mateta, Schlupp. All. Hodgson.

Related posts
CalcioEuro 2024

Solo pari per l'Inghilterra, la Danimarca è seconda per un giallo

CalcioEuro 2024

Impresa Austria, la Francia passa come seconda

CalcioCalciomercatoSerie A

Calhanoglu allontana il Bayern: "Sono felice all'Inter"

CalcioEuro 2024

Euro 2024, Danimarca-Serbia e Inghilterra-Slovenia in campo stasera