CalcioCalciomercato

A volte ritornano: Renato Sanches accostato alla Roma

Un anno fa il nome di Renato Sanches faceva parte quasi quotidianamente delle cronache di mercato legate alla Serie A. Il centrocampista portoghese, un predestinato che non aveva rispettato le attese ma si era poi riscattato nell’avventura al Lille, aveva però preferito il ricco ingaggio al Paris Saint-Germain pur sapendo di doversi giocare il posto a una sistemazione nel Milan con minore concorrenza e un minutaggio probabilmente più alto.

Una decisione che tecnicamente non è stata felice, perché il lusitano ha trovato poco spazio e ora è di nuovo in uscita dal suo club, per ragioni diverse rispetto a quelle che un anno fa lo hanno fatto separare del Lille. Oggi non è più il pezzo pregiato del mercato, ma un giocatore che cerca l’ennesima rivincita. Soprattutto, il Paris Saint-Germain sta provando a cederlo a chi vuole dargli una nuova chance e magari i 6 milioni di stipendio netti per i quali è a bilancio.

Anche in Italia si è ripreso a parlare di lui, in chiave Roma stavolta. E’ infatti uno degli elementi che i giallorossi stanno valutando assieme a Frattesi, ad oggi più vicino all’Inter che non alla capitale ma per il quale non c’è stata alcuna stretta di mano tra il Sassuolo e i nerazzurri. Con due mesi di mercato ancora da vivere, il portoghese è un profilo che potrebbe diventare sempre più centrale nei rumors attorno ai capitolini.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"