Riportare Carletto Ancelotti alla Roma è il sogno di Claudio Ranieri, futuro dirigente giallorosso, e della famiglia Friedkin, che nel tecnico di Reggiolo hanno individuato le caratteristiche per riportare il club in alto.
A riportare l’interesse della Roma per Ancelotti è il quotidiano spagnolo As, secondo cui i Friedkin avrebbero già avanzato un’offerta importante all’allenatore del Real Madrid. Lo stesso Ancelotti starebbe valutando la proposta, ipotizzando un possibile ritorno in Italia e nella Capitale dopo i suoi trascorsi da giocatore negli anni ’80.
Al momento Ancelotti si è trincerato dietro un no comment, lasciando comunque aperto uno spiraglio per il futuro: “Si parla molto di un mio possibile approdo alla Roma, ma io a Madrid sono felice e voglio restarci il più a lungo possibile. Ranieri è un amico e sta facendo bene, sono contento per lui. Con la Roma ho un rapporto ottimo ma in questo momento non penso al futuro: ho due anni di contratto, ma gli accordi possono essere risolti o rinnovati”.