CalcioNazionali

Angel Di Maria: “La Copa America sarà l’ultima competizione con l’Argentina”

Angel Di Maria ha annunciato la data del suo addio alla Nazionale argentina.

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Urbana Play, emittente radiofonica argentina, il giocatore del Benfica ha dichiarato che presto lascerà la Nazionale, dicendo: “La Copa America sarà l’ultima competizione con l’Argentina. Sono venuto al Benfica, dove mi stanno dando la possibilità di continuare con la Seleccion. Mi piacerebbe partecipare alla prossima Copa America: sto facendo di tutto per poterci essere”.

Queste sono state le parole del calciatore argentino, che con la maglia albiceleste ha giocato, fino a questo momento, 134 partite, segnando 29 reti e vincendo una Copa America nel 2021, il Mondiale in Qatar nel 2022 e una Coppa dei Campioni Conmebol-Uefa l’anno scorso.

Di Maria, che nel recente passato ha giocato in Italia con la maglietta della Juventus segnando 4 reti in 26 partite, durante l’intervista ha parlato anche del suo futuro nelle squadre di club: “L’idea l’ho sempre avuta nella mia testa: così come volevo tornare al Benfica, voglio tornare anche a Central. Il contratto con il Benfica scade nel 2024 e l’idea di tornare al Central c’è. Sono in buoni rapporto con Gonzalo Belloso, il presidente, ma non so cosa succederà dopo il 2024”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"