Site icon CplayNews

Mendes apre all’arrivo di Antonio Silva alla Juventus: “Si vogliono, ma il Benfica…”

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 06: Konrad Laimer of Bayern Munich controls the ball whilst under pressure from Alvaro Carreras and Antonio Silva of S.L Benfica during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Bayern München and SL Benfica at Football Arena Munich on November 06, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Non c’è solo Antonio Silva nei pensieri della Juventus. Il difensore portoghese è solo uno dei tanti possibili obiettivi per la difesa. Nell’elenco ci sono anche Tomori (ma il Milan ha chiesto 25 milioni di euro) e Hancko.

Con Antonio Silva, però, c’è qualcosa in più. A rivelarlo, al termine dei Globe Soccer Awards svolti a Dubai, è stato il procuratore Jorge Mendes: Antonio Silva vuole la Juve e la Juve lo vuole”.

La palla passa al Benfica: “Serve un po’ di pazienza, bisogna attendere ancora qualche giorno. Durante il mercato le cose cambiano in 5 minuti. Antonio Silva è un giocatore importante, il Benfica ha l’ultima parola”, ha commentato Mendes.

Con il procuratore lusitano, la Juventus sta parlando anche di Francisco Conceiçao: “Il suo futuro è in bianconero. È contento di giocare alla Juventus e il club è altrettanto felice. Il rapporto continuerà per molto tempo”, ha concluso Mendes.

Exit mobile version