Site icon CplayNews

L’Atalanta punta a vincere il campionato, ma serve un attaccante: i nomi

L’Atalanta vuole puntare a vincere lo scudetto ma senza una alternativa in salute a Mateo Retegui, tra l’altro costretto ai box per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra potrebbe diventare tutto più complicato.

Scamacca non tornerà a disposizione prima di febbraio o marzo e allora serve un’altra punta di valore. Gasperini potrebbe decidere di lanciare Vanja Vlahovic, bomber dell’Under 23 di Modesto, ma l’intenzione del club è quella di rinforzare la rosa a gennaio.

I nomi non mancano da quelli altisonanti come Joshua Zirkzee, che vorrebbe anche la Juventus, e Giacomo Raspadori, chiuso e con poco spazio al Napoli, passando per i vari Arnautovic e Simeone, fino al ritorno di Chiesa, che un attaccante non è, ma che con Gasperini potrebbe tornare a divertirsi, in ottica nazionale.

Un acquisto low cost sarebbe Domenico Berardi, che vorrebbe tornare in Serie A dopo essere tornato dal grave infortunio al tendine d’Achille: 3 gol e 9 assist col Sassuolo, che chiede non meno di 10 milioni di euro. Ma si può trattare.

Exit mobile version