Problemi fisici per Sardar Azmoun con l’Iran. L’attaccante della Roma ha riportato un problema fisico al 43′ della sfida dominata contro il Turkmenistan, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, ed è stato costretto ad abbandonare il campo tenendosi la coscia sinistra. Il giocatore ha provato a restare in campo, ma si è presto accorto di non poter continuare la partita, vinta alla fine con un netto 5-1 con una rete (la seconda) proprio di Azmoun.
Il linguaggio del corpo del giocatore non è dei migliori. L’attaccante, come detto, si è lasciato andare a terra, consapevole di un problema piuttosto serio, anche se per saperne di più bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali. Azmoun ha comunque abbandonato il terreno di gioco sulle sue gambe.
Con questa vittoria, conquistata anche grazie all’apporto di Azmoun, l’Iran raggiunge in testa al raggruppamento l’Uzbekistan, con la prospettiva di giocare martedì contro il Turkmenistan, fuori casa. Ovviamente non ci sarà l’attaccante giallorosso, che presumibilmente salterà anche la partita del 1° aprile contro il Lecce, al ritorno della Serie A (arrivata alla trentesima giornata nel weekend di Pasqua) dopo la pausa per le nazionali.