CalcioSerie B

B-Day, il riassunto dell’undicesima giornata

Il pareggio tra Bari e Ternana ha alzato il sipario sull’undicesima giornata: entrambe erano in cerca di riscatto dopo che tutte e due erano uscite con le ossa rotte dall’ultimo turno.
Il sabato invece, è stato fatale per due allenatori. Javorcic ha salutato Venezia dopo un brutto ko interno contro l’Ascoli, costatogli appunto la panchina. Al suo posto probabile Iachini. Il secondo tecnico esonerato è Dionigi: la sconfitta contro la capolista Frosinone per 2-1 è stata la quarta consecutiva, motivo per il quale i vertici del Cosenza hanno optato per l’addio.
Torna al successo il Palermo con un netto due a zero sul campo del Modena, unica squadra ancora a non aver mai pareggiato. Non riesce a dare seguito al successo dell’ultimo turno il Como, ancora sconfitto in trasferta. Fatale questa volta il Tardini di Parma, con gli emiliani che rosicchiano due punti a quattro delle cinque squadre del trenino di testa. Proseguiamo con i tre uno a uno di giornata. Il primo è arrivato nel match più atteso, Genoa-Brescia, dove il Grifone ridotto in dieci uomini, è riuscito a strappare comunque un punticino prezioso. Il secondo invece, è stato in quel di Cagliari, dove i padroni di casa hanno fermato la Reggina. Il terzo, tra Spal e Sudtirol, è arrivato al termine di una partita dura e combattuta, fra due delle formazioni più in forma del momento.
Prosegue invece il momento no del Benevento di Cannavaro, che non vince da oltre cinque partite. Questa volta è arrivato uno scialbo zero a zero in casa contro il Pisa. Chiudiamo col posticipo domenicale, dove il Cittadella è uscito con il bottino pieno dal Curi di Perugia, con gli umbri incollati al fondo della classifica.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"