CalcioSerie B

B-Day, il riassunto dell’undicesima giornata

Il pareggio tra Bari e Ternana ha alzato il sipario sull’undicesima giornata: entrambe erano in cerca di riscatto dopo che tutte e due erano uscite con le ossa rotte dall’ultimo turno.
Il sabato invece, è stato fatale per due allenatori. Javorcic ha salutato Venezia dopo un brutto ko interno contro l’Ascoli, costatogli appunto la panchina. Al suo posto probabile Iachini. Il secondo tecnico esonerato è Dionigi: la sconfitta contro la capolista Frosinone per 2-1 è stata la quarta consecutiva, motivo per il quale i vertici del Cosenza hanno optato per l’addio.
Torna al successo il Palermo con un netto due a zero sul campo del Modena, unica squadra ancora a non aver mai pareggiato. Non riesce a dare seguito al successo dell’ultimo turno il Como, ancora sconfitto in trasferta. Fatale questa volta il Tardini di Parma, con gli emiliani che rosicchiano due punti a quattro delle cinque squadre del trenino di testa. Proseguiamo con i tre uno a uno di giornata. Il primo è arrivato nel match più atteso, Genoa-Brescia, dove il Grifone ridotto in dieci uomini, è riuscito a strappare comunque un punticino prezioso. Il secondo invece, è stato in quel di Cagliari, dove i padroni di casa hanno fermato la Reggina. Il terzo, tra Spal e Sudtirol, è arrivato al termine di una partita dura e combattuta, fra due delle formazioni più in forma del momento.
Prosegue invece il momento no del Benevento di Cannavaro, che non vince da oltre cinque partite. Questa volta è arrivato uno scialbo zero a zero in casa contro il Pisa. Chiudiamo col posticipo domenicale, dove il Cittadella è uscito con il bottino pieno dal Curi di Perugia, con gli umbri incollati al fondo della classifica.

Related posts
CalcioCoppa Italia

Super Jovic stende l'Inter, Milan in finale di Coppa Italia: sfuma il sogno triplete dei nerazzurri

CalcioSerie A

Il Parma avvicina la salvezza: Juventus sorpresa da Pellegrino, ora è quinta

CalcioSerie A

David Neres ko, ecco quante gare salterà l'esterno del Napoli

CalcioSerie A

Lazio, rinvio col Genoa. Il club all'attacco della Lega A: "Modalità di comunicazione approssimative"