CalcioSerie B

Bari, salta la panchina di Mignani

Dopo la mancata promozione in Serie A dell’anno scorso, a causa della finale playoff persa contro il Cagliari di Claudio Ranieri, il Bari aveva incominciato questa stagione con grandi ambizioni.

Ma l’entusiasmo iniziale si è subito spento a causa degli scarsi risultati ottenuti dalla squadra; la Serie B 2023/2024 del Bari si è aperta con il pareggio a porte inviolate contro il Palermo (altra squadra che sta lottando per la promozione) e con la vittoria di misura contro la Cremonese, per poi inanellare una serie di quattro pareggi consecutivi. Serie che si è interrotta a causa della sconfitta in casa del Parma per 2-1 nella settima giornata di campionato, ma che è ripresa nelle successive due partite, giocate contro il Como e la Reggiana.

Con la squadra al dodicesimo posto nella classifica del campionato cadetto, la società ha deciso nelle ultime ore di esonerare il tecnico Michele Mignani; al suo posto arriva Pasquale Marino, che nella sua ultima esperienza da allenatore in Serie B si è seduto sulla panchina del Crotone nel 2021, collezionando un pareggio e sei sconfitte nelle sette partite in cui ha allenato prima di essere esonerato.

La panchina di Mignani è già la seconda saltata in Serie B dopo quella di Ballardini, ex tecnico della Cremonese, esonerato dopo cinque partite e sostituito da Stroppa.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"