CalcioCalciomercatoSerie A

Boateng alla Salernitana? Sabatini tenta il colpo

Boateng

La notizia della giornata ha dell’incredibile. Secondo quanto riportato da numerose testate, la Salernitana starebbe pensando a Jerome Boateng come rinforzo in difesa. Il calciatore tedesco, ex Bayern Monaco, attualmente svincolato, si starebbe allenando proprio con la sua ex squadra per rimettersi in forma in vista di una nuova avventura. Sabatini cerca il colpo, come aveva precedentemente fatto Morgan De Sanctis lo scorso dicembre. Nell’ambiente filtra ottimismo, nonostante l’ultimo posto in classifica. Il giocatore ha voglia di rimettersi in gioco e starebbe pensando di accettare la corte del club campano. In aiuto ai dirigenti salernitana è arrivato anche Franck Ribery, che starebbe parlando con il suo ex compagno di squadra per un possibile trasferimento in Italia.

Non sono note le cifre proposte dalla Salernitana a Boateng, ma è chiaro che l’ex Nazionale tedesco non potrà percepire uno stipendio ricco, come quello ricevuto dal Lione la passata stagione. Ciononostante, la trattiva sembra essere in una fase avanzata e il desiderio dell’AD granata sarebbe quello di chiudere il prima possibile, così da poter concentrarsi su altri obiettivi.

Il colpo sarebbe un altro regalo firmato Sabatini, sulla falsariga di quanto accaduto con l’arrivo di Ribéry a Salerno. Nulla, però, è ufficiale ancora, anche se le chance sembrano propendere verso il sì da parte del calciatore.

Credits: Profilo Facebook Jerome Boateng

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"