Site icon CplayNews

Torino in vendita? Cairo sbotta: “Tutto inventato, la Red Bull solo sponsor…”

EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Urbano Cairo president of Torino FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino è in vendita e verrà acquistato dalla Red Bull? Tutto falso per Urbano Cairo, presidentissimo granata da quasi 20 anni. “È tutto inventato, non vendo il Torino” ha tuonato Cairo. Altro che cessione alla Red Bull e agli arabi del fondo PIF, l’editore e imprenditore rilancia e si tiene stretto il club, almeno per il momento.

Cairo, però, non ha nascosto l’incontro avuto mesi fa con la Red Bull e neppure l’intenzione di vendere il Torino: Li ho incontrati a luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. Da allora non li ho più incontrati. Il fondo PIF? Non li conosco neppure. Non c’è mai stato alcun tipo di contatto, tutte cose inventate. Non vendo il Toro, ma non voglio rimanerci a vita. Se c’è qualcuno più ricco di me si faccia avanti, ascolterò le proposte.

Exit mobile version