CalcioSerie C

Calcio, la Lega Pro sbarca su DAZN

L’ offerta di Dazn diventa più ricca a partire da gennaio 2023. Il colosso detentore dei diritti della Serie A e non solo, ha annunciato l’accordo di sub-distribuzione con Eleven Sports, la piattaforma streaming che trasmette in esclusiva tutte le gare del campionato e della Coppa Italia di Lega Pro, da qualche anno.
La Serie C sbarca su Dazn, dunque, che annuncia il piano di crescita con l’implementazione del pacchetto, che includerà nuovi sport disponibili per i propri abbonati.
Su Dazn, che già trasmette la Serie A e la Serie B, la Liga, l’Europa League e il meglio della Conference League, oltre all’NFL, agli sport di combattimento e, grazie ai canali Eurosport, il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, presto gli abbonati potranno assistere alle gare dell’Eurolega, dell’Eurocup e della Serie A di basket, oltre al rugby con il Peroni Top 10 e molti altri sport che verranno annunciati nei prossimi mesi.
Gli appassionati della Lega Pro, quindi, potranno vivere le emozioni di alcuni degli incontri più importanti della giornata di campionato. Sul sito ufficiale della piattaforma, il CEO di DAZN, Stefano Azzi ha commentato: “Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio anche con la Serie C, non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla. È in quest’ottica che si inserisce la partnership stretta con Eleven Italia che ci permette di creare un palinsesto di contenuti unico per il nostro Paese, arricchendo ulteriormente la nostra proposta editoriale accendendo ancora di più i riflettori sul mondo multisport, da sempre priorità di DAZN”.
Da gennaio, gli abbonati potranno associare l’account DAZN su 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea, entrambi connessi alla rete internet della propria abitazione (DAZN Standard). Mentre con il piano DAZN PLUS, è possibile associare all’account DAZN fino a 7 dispositivi, su 2 reti internet diverse e guardare i programmi DAZN su 4 dispositivi in contemporanea (al massimo 2 per ogni rete internet).
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"