CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, Dragusin ad un passo dal Tottenham

Dragusin è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Tottenham.

Dall’aperta della finestra invernale del mercato, molti club hanno messo gli occhi sul difensore del Genoa. Il primo che si era mosso era stato il Napoli, che aveva avanzato un’offerta di circa 20 milioni di euro, più i cartellini di Ostigard e Zanoli. Negli ultimi giorni era arrivato l’interesse anche del Bayern Monaco e del Milan, ma nessuna delle due società aveva fatto un’offerta concreta al Genoa, che ha aspettato a lungo una proposta soprattutto dal club tedesco.

Il Tottenham comunque è sempre stata la squadra favorita per aggiudicarsi le prestazioni di Dragusin, forte dell’offerta di 24 milioni di euro più 6 di bonus presentata al Genoa.

Oltre alla parte economica, il club inglese ha inserito nella trattativa anche Djed Spence, terzino destro che si trasferirà in prestito al Genoa fino alla fine della stagione. Spence in questa stagione ha collezionato 7 presenze in Championship con la maglia del Leeds, dove si era trasferito in prestito quest’estate. In passato ha vestito anche le maglie di Rennes, Nottingham Forest e Middlesbrough e vanta sei presenze con la Nazionale inglese under 21.

Dall’operazione Dragusin, la Juventus incasserà 6 milioni, visto che il club bianconero ha il 20% sulla futura rivendita del difensore, soldi che investirà per portare in Italia Tiago Djaló dal Lille.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"