CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, il Genoa punta sul ritorno di Mbaye Niang

Dopo la partenza di Dragusin, approdato al Tottenham, il Genoa è alla ricerca di rinforzi in questa finestra di mercato.
La dirigenza rossoblù è al lavoro per trovare il sostituto del difensore rumeno; al momento, il primo nome sulla lista è quello di Ostigard, difensore del Napoli. La dirigenza partenopea aveva inserito, proprio il difensore norvegese nell’offerta per Dragusin, ma il Genoa aveva rifiutato accontentando il proprio difensore, dandogli la possibilità di giocare in Premier League.

Il reparto difensivo, però, non è l’unico che il Genoa vuole migliorare; la dirigenza vorrebbe regalare ad Alberto Gilardino anche un attaccante. Al momento i profili seguiti sono tanti, quelli di: Pietro Pellegri, Mbaye Niang, M’Bala Nzola ed Eldor Shomurodov.

Per quanto riguarda Pellegri, sarebbe un’opzione gradita dai tifosi, che, nel post partita della sfida contro il Torino al Ferraris, hanno voluto salutare il loro ex attaccante, che ha risposto alla grande all’affetto dimostratogli.
Anche per Eldor Shomurodov, ora in prestito al Cagliari, sarebbe un ritorno a Genova; per il momento, però, l’attaccante più vicino a vestire nuovamente la maglia rossoblù sembrerebbe Mbaye Niang.
L’ex Milan ha giocato sei mesi al Genoa, collezionando 14 presenze impreziosite da cinque gol, contribuendo al raggiungimento del sesto posto. Attualmente gioca in Turchia con l’Adana Demirspor, ma dopo otto gol e un assist in 16 gare, è propenso a svincolarsi per tornare in Italia. Nelle ultime ore ha lanciato anche degli indizi social, postando una sua foto con la maglia del Genoa e un cuore rosso.
Per M’Bala Nzola, invece, il Genoa ha richiesto un prestito alla Fiorentina, alla quale, però, non convince come formula.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"