CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, il Monza chiude due trattative e ora punta tutto su un difensore

Visti i recenti risultati negativi, il Monza ha deciso di lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e tentare di risalire la classifica.

Attualmente al dodicesimo posto, con 25 punti conquistati in 21 partite, la squadra allenata da Palladino nelle ultime cinque gare ha raccolto solamente quattro punti, battendo 2-3 il Frosinone e pareggiando 0-0 contro il Napoli.
La zona retrocessione è ancora lontana, ma la dirigenza ha giustamente deciso di andare subito ai ripari in questa finestra di mercato, per non ritrovarsi spiacevoli sorprese a fine campionato.

È notizia delle ultime ore che il Monza sia riuscito a chiudere due trattative: la prima è quella che porta in biancorosso Alessio Zerbin, giocatore classe 1999 del Napoli e autore della doppietta contro la Fiorentina in Supercoppa; la seconda, sempre sull’asse Napoli-Monza, è quella riguardante Popovic.

Entrambi i giocatori firmeranno un contratto di sei mesi con il club lombardo, con la formula del prestito; poi il serbo firmerà un contratto di 5 anni con la società partenopea.

Il Monza è anche alla ricerca di un terzino per la difesa; al momento, sono tre i profili che la società sta seguendo: Mitchel Bakker dell’Atalanta, Emanuele Valeri della Cremonese e Davide Bartesaghi dal Milan. Nei prossimi giorni la dirigenza farà altri passi avanti per quanto riguarda il mercato, ma, per il momento, Bartesaghi sembra quello più vicino al club brianzolo, vista l’asse calda tra Milan e Monza.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"