CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, la Fiorentina ha messo gli occhi su Reyna

La Fiorentina continua la sua ricerca per regalare un giocatore offensivo a Vincenzo Italiano, prima della fine della sessione invernale di calciomercato.

Nei giorni scorsi, la dirigenza ha fatto un tentativo per due giocatori di Serie A: Valentin Carboni e Albert Gudmunsson. Per entrambi, la Fiorentina ha offerto 20 milioni rispettivamente all’Inter e al Genoa, ricevendo da entrambe un no come risposta.
L’Inter vuole far crescere ancora il proprio giocatore, lasciandolo in prestito al Monza per tutta la stagione; il Genoa, invece, non vuole far partire il proprio gioiello e uomo squadra, che, fino ad ora, ha trovato 9 reti in Serie A.

A questo punto, la Fiorentina potrebbe percorrere due strade: provare nei prossimi giorni a fare un nuovo tentativo per Andre Belotti; oppure trovare un accordo con il Borussia Dortmund per il trasferimento di Giovanni Reyna.
Per quanto riguarda il “Gallo”, l’attaccante della Roma ha espresso la sua volontà di rimanere in Italia in caso di trasferimento, rinunciando anche a diverse proposte arrivate dall’estero.
Per Reyna, invece, i viola hanno sondato il terreno, per capire se ci sono le possibilità di portarlo a Firenze. Al momento, il trequartista statunitense è seguito anche da Nottingham Forest e Marsiglia, ma la nazionalità statunitense della proprietà della Fiorentina, potrebbero convincerlo a venire in Serie A.

Con il Dortmund, in questa stagione, ha collezionato solamente quattordici presenze in tutte le competizioni, non riuscendo mai a risultare decisivo; un suo arrivo in maglia viola potrebbe essere una nuova rampa di lancio per lui.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"