CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, la Lazio è al lavoro per concludere due clamorosi ritorni

La Lazio si è messa al lavoro per regalare rinforzi a Maurizio Sarri, viste le difficoltà riscontrate dalla squadra in questa prima parte di stagione.
Al momento, la dirigenza biancoceleste starebbe pensando di riportare a Roma due giocatori: Antonio Candreva e Milinkovic-Savic. Due ritorni che, se dovessero andare in porto, avrebbero del clamoroso.

Per quanto riguarda Antonio Candreva, la Lazio aveva già provato a prenderlo un mese fa, ricevendo un no come risposta dalla Salernitana, che non vorrebbe rinunciare al suo giocatore di maggior qualità. In settimana la Lazio potrebbe, però, provare un nuovo assalto per il centrocampista offensivo, che ha giocato con la maglia biancoceleste per quattro stagioni, dal 2012 al 2016.

Il ritorno alla Lazio di Milinkovic-Savic avrebbe ancora di più del clamoroso. Il centrocampista aveva lasciato la Serie A quest’estate per trasferirsi in Arabia Saudita e vestire la maglia dell’Al-Hilal. Il suo ritorno alla Lazio, in questa sessione di mercato, sembrerebbe complicato, ma il club italiano potrebbe trovare un accordo per la fine della stagione.

Milinkovic-Savic non è l’unico giocatore che ha lasciato l’Europa per trasferirsi in Arabia ad aver avuto un ripensamento. Nei giorni scorsi, Jordan Henderson ha accettato l’offerta dell’Ajax, dopo soli quattro mesi dal suo arrivo; in più sta tenendo banco anche il caso Benzema. L’attaccante francese, attualmente si trova in Spagna e sembrerebbe arrivato ormai ai ferri corti con l’Al-Hilal; su di lui ci sarebbe l’interessamento del Lione, ma l’operazione è complicata, visto lo stipendio percepito dal giocatore.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"