CalcioCalciomercatoSerie A

Calciomercato, salta Kean all’Atletico Madrid

Il passaggio di Moise Kean all’Atletico Madrid è saltato. Il club spagnolo aveva trovato l’accordo con la Juve per aggiudicarsi, fino a giugno, le prestazioni dell’attaccante.

Il giocatore era dunque volato a Madrid già nella giornata di domenica, assistendo anche alla vittoria dell’Atletico al Wanda Metropolitano contro il Valencia; durante le visite mediche, in particolare i test fisici, secondo il club spagnolo sono sorti dei problemi.

L’attaccante italiano è reduce da un problema alla tibia e lo staff medico dell’Atletico ha stabilito che i tempi di recupero per poterlo vedere in campo sono più lunghi del previsto; per poterlo schierare in campo ci vorranno ancore diverse settimane, secondo il club spagnolo.

Moise Kean ha dunque fatto il suo ritorno a Torino, anche se la sua permanenza alla Juve non è per niente scontata. Il club bianconero è disposta a fa partire il proprio giocatore se si troverà un’alternativa prima della chiusura della finestra di mercato e Kean sembra disposto a lasciare la Juve in cerca di più minutaggio in vista degli eminenti Europei.

In questa stagione, Moise Kean ha collezionato dodici presenze con la maglia della Juventus, a causa soprattutto di diversi infortuni, che lo hanno tenuto lontano dal campo.

Related posts
CalcioSerie A

Dalle riforme al campionato: Gravina a tutto campo

CalcioCalciomercatoLigaPremier League

Huijsen strizza l'occhio al Real Madrid: "Sergio Ramos è il mio idolo"

CalcioChampions LeagueLiga

Ter Stegen vuole riprendersi il Barcellona, il messaggio di Szczesny è da applausi

CalcioSerie A

Capello senza giri di parole su Milan e Juve