CalcioCalciomercato

Calciomercato, ultime 24 ore: attesa per Skriniar, colpo Cancelo per il Bayern

Mancano soltanto 24 ore al termine del calciomercato invernale, una sessione senza grandi colpi in Italia, soprattutto in entrata, e un’operazione in uscita (Skriniar al Psg) che ancora non si è materializzata e a questo punto potrebbe non avvenire se non sul gong. Serve però che l’Inter trovi un sostituto, nelle ultime ore è emerso il nome di Merih Demiral, ma l’Atalanta sembra fredda sulla possibilità di lasciare un difensore alla concorrenza.

E’ invece già partito McKennie, ceduto in prestito (1,2 milioni di euro) al Leeds con obbligo di riscatto (33 milioni) condizionato alla salvezza del club e all’aver collezionato almeno 10 presenze da qui a giugno. Da Torino alla Premier anche Sasha Lukic che passa al Fulham.

Fermo il Milan, come molte squadre di alta classifica in realtà. Il Napoli si muove più verso il futuro, da settimane si rincorrono le voci su un interesse per Cheddira, ma se ne riparlerà a giugno. Più in basso in classifica si muove l’Udinese in uscita: ceduto Makengo a titolo definitivo al Lorient.

Tutt’altra aria all’estero, dove le “big” europee continuano a imperversare. La notizia del giorno è il passaggio di Joao Cancelo in prestito dal Manchester City al Bayern Monaco in prestito con diritto riscatto a 70 milioni di euro.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"