Questa sera il Milan di Stefano Pioli affronterà al Parco dei Principi il Paris Saint-Germain, nella partita valida per il terzo turno di Champions League.
Dopo i due pareggi per 0-0 ottenuti contro Newcastle e Borussia Dortmund, il Milan avrà bisogno di una grande prestazione per battere i campioni di Francia in carica; vittoria che permetterebbe al Milan di superare in classifica i francesi.
Queste le parole di Stefano Pioli prima della gara di stasera
“Le sensazioni sono quelle di una vigilia di una gara molto importante di Champions. Purtroppo non abbiamo ancora vinto nelle prime due gare. Il doppio confronto col Psg sarà molto importante. Mi auguro che non sia ancora decisiva e credo che questo girone si deciderà all’ultima giornata. Abbiamo giocato due gare di alto livello da Champions con ritmo, intensità ed energie. Poi il calcio è strano e imprevedibile. È particolare non essere riusciti a segnare con tutte le occasioni create. Domani non credo che avremo molte occasioni, ma magari segniamo 5 gol con 4 tiri… Luis Enrique ha ribaltato questa squadra. Lo stimo tanto come allenatore e come persona. Prima il Psg si affidava ai top player, ora lavora più di squadra con grandissimi campioni. Ma noi siamo il Milan e vogliamo giocare a testa alta”.