Questa sera alle ore 21 il Napoli affronterà allo stadio Diego Armando Maradona il Braga, in una partita fondamentale per il passaggio del turno. Per passare il turno alla squadra di Mazzarri basta anche un solo punto oppure anche perdere, però, con un solo gol di scarto.
In classifica il Napoli si trova secondo nel gruppo C, a quota 7 punti, arrivati dalle vittorie contro Braga e Union Berlino e dal pareggio per 1-1 nella gara di ritorno contro i tedeschi. Mentre il Braga è terzo con quattro punti, arrivati nelle due sfide contro l’Union Berlino: la prima vinta 2-3 in trasferta e la seconda pareggiata per 1-1.
Queste due squadre si sono già sfidate nel match di debutto, a portare a casa il successo fu il Napoli che nel recupero del primo tempo trovò il gol del vantaggio con Di Lorenzo; nella ripresa, all’84’ il Braga riuscì a pareggiare con Bruma, ma quattro minuti più tardi, un autogol di Niakate, permise ai partenopei di iniziare il loro percorso con tre punti.
Quest’anno il Napoli è sempre riuscito a trovare la via del gol, mantenendo, però, la propria porta inviolata sola nella trasferta contro l’Union Berlino; il Braga, invece, ha sempre subito gol, non riuscendo a segnare solamente nella sfida contro il Real Madrid.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge.