CalcioChampions League

Champions League, le parole di Maurizio Sarri

Nella prima partita del girone di ritorno della Champions League, la Lazio ospita allo stadio Olimpico il Feyenoord, con l’obiettivo di conquistare i tre punti per superare in classifica la squadra olandese, attualmente prima a quota sei punti. La Lazio avrà la possibilità di prendersi la rivincita sul Feyenoord, dopo la sconfitta per 3-1 subita in Olanda, nell’ultima partita del girone d’andata di Champions.

In vista della partita di stasera Maurizio Sarri ha parlato prima di tutto delle voci che lo vedono in futuro lontano dalla Lazio e poi dell’importanza della gara contro il Feyenoord, chiedendo alla sua squadra grande determinazione e impegno.

“Prima di tutto vorrei fare una precisazione, circola una voce per cui io voglia andare via a fine anno, e questo va contro tutte le cose che io ho detto nell’ultimo periodo. Qui sto bene e voglio chiudere qui la carriera. Un inizio altalenante non mi fa cambiare idea. Combatto col presidente, con la società, coi giocatori e col mio popolo. Questa è la mia idea e tutte le altre sono fake news. Spareggio? Siamo a metà del cammino, ed è una partita importantissima. Faremo il possibile per venirne a capo, anche perché in Olanda ci hanno battuto. Serve umiltà e fiducia, non siano né inferiori né superiori a nessuno”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"