CalcioChampions League

Champions League, l’Inter vuole il primo posto

Nel girone D, questa sera si deciderà chi passerà il turno da prima, tra i padroni di casa dell’Inter e il Real Sociedad. La squadra che trionferà conquisterà la testa del girone, mentre, in caso di pareggio, sarà la formazione spagnola a conquistare la prima posizione.

Il percorso di entrambe le squadre in questa Champions League è stato parallelo, con tre vittorie e due pareggia a testa, le due formazioni ora si trovano a pari punti a giocarsi il primo posto nell’ultima sfida della fase a gironi.

La gara d’andata tra queste due squadre, che si è giocata in Spagna, è terminata con il punteggio di 1-1, che aveva già dato il presagio dell’equilibrio tra Real Sociedad e Inter; in quella partita la formazione allenata da Alguacil era riuscita a portarsi in vantaggio dopo appena quattro minuti dal calcio d’inizio, grazie a Mendez, ma, a salvare i nerazzurri ci aveva pensato ancora una volta Lautaro Martinez, che all’87’ firmò il gol del definitivo pareggio.

Nell’ultima partita giocata in Champions League, entrambe le squadre hanno ottenuto un solo punto: la Real Sociedad ha pareggiato 0-0 contro il Salisburgo, mentre, l’Inter ha pareggiato 3-3 contro il Benfica, dopo essere andati sotto 3-0 nel primo tempo; alla tripletta di Joao Mario, hanno risposto Arnautovic, Frattesi e Sanchez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Elustondo, Le Normand, Alihen Munoz; Turrientes, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Zakharyan. All. Alguacil.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"