CalcioCalcio EsteroChampions League

Champions League, PSG-Real Sociedad: mission quarti per Mbappé

Si riaccendono i riflettori della Champions League questa sera. Dopo le vittorie di Manchester City e Real Madrid, oggi tocca al PSG di Kylian Mbappé, che ospita alle 21 al Parco dei Principi la Real Sociedad per la gara di andata degli ottavi di finale.

CHAMPIONS LEAGUE, PSG-REAL SOCIEDAD: MISSION QUARTI PER MBAPPÉ

Che fosse una buona squadra lo sapevamo tutti, ma che potesse arrivare davanti a Vice-Campioni d’Europa, beh questo era troppo. Il Real Sociedad ha dato filo da torcere a tutti nel girone D, qualificandosi come prima in virtù della differenza reti totale. Due pareggia, sia all’andata che al ritorno contro l’Inter e sei gare senza perdere: il miglior biglietto da visita possibile per la formazione spagnola, che andrà a Parigi per giocarsela e non per recitare il ruolo di vittima sacrificale. Il PSG, al contrario, ha deluso nella fase a gironi e ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale per il rotto della cuffia, finendo sopra al Milan, e alle spalle del Borussia Dortmund. Ecco perché Luis Enrique e i suoi sono chiamati a non sottovalutare la gara per evitare spiacevoli sorprese. Inoltre, quello di questa sera è il primo incrocio in assoluto fra PSG e Real Socieda che mai, amichevoli comprese, si erano affrontati prima d’ora.

CHAMPIONS LEAGUE, PSG-REAL SOCIEDAD: LE PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Danilo Pereira, Hernández; Zaïre-Emery, Fabián Ruiz, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Le Normand, Zubeldia, Galan; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Sadiq, Barrenetxea. All. Alguacil.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"