CalcioChampions League

Champions League: Real Madrid-Bayern Monaco, chi raggiungerà il Dortmund a Wembey?

Stasera si decide chi raggiungerà il Borussia Dortmund a Wembley. Dopo la vittoria di ieri della squadra di Terzic sul Psg, oggi Real Madrid e Bayern Monaco, al Bernabeu, si giocano l’ultimo posto disponibile in finale di Champions League.

All’andata, dopo un buon inizio di partita da parte del Bayern Monaco, il Real Madrid è riuscito a trovare il gol del vantaggio con Vinicius, che ha trasformato in oro un assist incredibile di Kroos. Nella ripresa, i padroni di casa sono tornati in campo con la voglia di ribaltare il risultato; al 53′ Sane è riuscito a riportare il match in equilibrio con un gran gol sul primo palo, quattro minuti più tardi ci ha pensato Kane su rigore a portare in vantaggio i suoi. Il Real Madrid, soprattutto in Champions, però, non muore mai e all’83’ ci pensa Rodrygo a guadagnarsi un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Vinicius che non sbaglia segnando la rete del definitivo 2-2.

Anche questa sera lo spettacolo non mancherà di certo; i due club sono pieni di giocatori con grandi qualità, pronti a tutto pur di raggiungere il Borussia Dortmund a Wembley. Gli occhi di molti saranno puntati soprattutto sulla sfida tra Bellingham e Musiala, due giocatori che, seppur giovani, hanno dimostrato di poter dominare in futuro il panorama europeo, in più si conoscono bene avendo giocato insieme nelle giovanili dell’Inghilterra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"