CalcioChampions League

Champions League, Rudi Garcia: “Vogliamo recuperare i punti persi contro il Real Madrid”

Dopo la vittoria in campionato contro il Verona, il Napoli affronterà stasera l’Union Berlino nella partita valida per il terzo turno di Champions League. L’obiettivo principale della formazione partenopea sarà quella di conquistare i tre punti per mantenere il secondo posto e non perdere altro terreno dal Real Madrid.

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato così della partita di stasera: “Il risultato è la conseguenza della qualità del gioco. Se siamo in grado di giocare bene, abbiamo più possibilità di vincere e oggi dobbiamo vincere. Questa doppia sfida è molto importante, abbiamo perso dei punti in casa contro il Real e vogliamo riprenderli qui a Berlino”.

L’allenatore ha poi parlato del ritorno al gol di Kvaratskhelia: “Con Kvara abbiamo parlato a lungo già prima della partita contro l’Udinese. Ero sicuro che il gol sarebbe tornato se non si fosse concentrato solo su quello. Doveva recuperare l’allegria del gioco, da quando lo ha fatto lo vediamo molto più sciolto e tranquillo”.

In conferenza stampa ha voluto anche omaggiare i tanti tifosi del Napoli che seguono sempre la squadra anche in trasferta: “Ho sentito che molti sono venuti a Verona per poi seguirci anche a Berlino. Si tratta di un impegno economico notevole, li ammiro molto”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"