CalcioChampions League

Champions League, Sarri:”Speriamo di essere cresciuti abbastanza per poter stare in partita bene”

La Lazio, dopo il successo in campionato contro il Sassuolo, va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva nella terza partita di Champions League; la formazione allenata da Maurizio Sarri affronterà oggi il Feyenoord nella trasferta in Olanda, con l’obiettivo di distaccare nella classifica del girone E proprio i rivali di oggi.

Il tecnico della Lazio ha parlato in un’intervista rilasciata ieri della partita che attende la sua squadra: “Non è una partita semplice, speriamo di essere cresciuti abbastanza per poter stare in partita bene. Siamo neanche a metà strada, può condizionare il percorso ma non può essere decisiva. Dobbiamo avere la consapevolezza che è una gara importante, ma senza andare fuori di testa e senza pensare che è decisiva. Il Feyenoord è una squadra forte e lo sta facendo vedere in Europa e in campionato. Dopo il ko dello scorso anno con la Roma hanno avuto una serie di 22 partite utili se non sbaglio. Adesso hanno perso solo una partita e in questo percorso stagionale non meritavano la sconfitta con l’Atletico. Questa squadra da più di un anno ha una continuità importante”.

Sulla condizione di Immobile il tecnico si è espresso così: “Mentalmente l’ho visto abbastanza bene, poi ha fatto tre settimane senza allenarsi e non può essere al top e nemmeno spendibile per 90′, ma mentalmente l’ho visto bene”

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata