Site icon CplayNews

Chi schierare e chi evitare, i consigli in vista della 27a giornata di Serie A

Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in vista della 27a giornata di Campionato: si parte oggi con il doppio anticipo fra Sassuolo-Spezia, ore 18.30, e Atalanta-Empoli, ore 20.45. Saranno Inter e Juventus a chiudere il turno, invece, domenica alle 20.45.

Chi schierare

Arthur Cabral: ormai i suoi gol non fanno più notizia, così come la sua titolarità, conquistata partita dopo partita. L’attaccante della Fiorentina vive un momento di forma importante, e Italiano non ha nessuna intenzione di rinunciarci. Ecco perché, il consiglio è di puntarci, considerato l’impegno casalingo contro il Lecce.

Zlatan Ibrahimovic: potrebbe, finalmente, rivedersi dal 1′ lo svedese. Pioli ha glissato in conferenza stampa, ma non ha escluso la sua presenza contro l’Udinese da titolare. Se siete coperti, il consiglio è di schierarlo: Ibra è sempre Ibra, e magari contro l’Udinese si sbloccherà e troverà il suo primo gol stagionale.

Armand Laurienté: vive un momento di gloria, abbinando bellissimi gol a grandi prestazioni. Dionisi punta forte, ovviamente, ancora su di lui. Che giocherà titolare anche contro lo Spezia. L’attaccante francese vuole continuare a regalare gioie ai fantallenatori: schierarlo dal 1′ è tassativo!

Chi evitare

Francesco Acerbi: contro lo Spezia la difesa dell’Inter ha ballato, lui ha convinto poco e domenica arriva la Juve guidata da Angel Di Maria. Seppur la sua stagione resta ampiamente positiva, rinunciarci per un turno non è un dramma. Acerbi? Da evitare.

Lukasz Skorupski: la Salernitana in casa è sempre un avversario ostico, e nell’ultimo turno ha vinto con un netto 3-0. La trasferta campana non si preannuncia propriamente una passeggiata per il suo Bologna: dunque, Skorupski da evitare.

Wilfried Singo: è vero che l’esterno ivoriano è reduce dal gol messo a segno a Lecce soltanto una settimana fa, ma è pur vero che questa volta l’avversario che avrà di fronte si chiama Kvaratskhelia. Superfluo aggiungere altro, meglio non rischiare.
Exit mobile version