CalcioFantacalcioSerie A

Chi schierare e chi evitare, i consigli per la 23a giornata

Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in vista della 23a giornata di Campionatosi parte questa sera con Sassuolo-Napoli, ore 20.45 e si chiuderà lunedì con Torino-Cremonese.

Chi schierare

Luka Jovic: tornato titolare nella Fiorentina di Vincenzo Italiano, l’attaccante serbo dovrebbe ritrovare il posto al centro del tridente Viola anche nel match contro l’Empoli, con l’obiettivo di tornare a fare gol, come già accaduto in Coppa Italia contro il Torino.

Lorenzo Montipò: è vero, la trasferta con la Roma non si preannuncia di certo semplice, ma è innegabile che il trend degli scaligeri è cambiato negli ultimi due mesi, e lui ne è un assoluto protagonista. Schierarlo, quindi, non è di certo una follia.

Manolo Gabbiadini: con una Samp ancora a caccia di un gol interno che manca dal lontanissimo 10 settembre, contro il Bologna Stankovic punterà ancora una volta su Manolo Gabbiadini che, tra l’altro, è lìunico giocatore della rosa dei blucerchiati ad essere andato in rete nelle ultime sei partite.

Chi evitare

Nadir Zortea: dire che la gara che gli attende è complicata è dire poco. A maggior ragione se sai che nella tua zona agirà Kvaratskhelia. Il crack georgiano è il pericolo numero uno del Napoli, e il terzino neroverde potrebbe soffrire. Schierarlo? Meglio di no.

Armando Izzo: nonostante l’ottimo campionato disputato fin qui dal Monza, il difensore biancorosso sabato si ritroverà contro il Milan, dove nella sua zona agirà Leao. Potrebbe, quindi, arrivare un malus questa giornata per Izzo. Consiglio? Non schierarlo dal 1′.

Filip Djuricic: per distacco la sua peggiore da quando è in Italia, il trequartista della Sampdoria non è neanche più un intoccabile. Quest’anno ha sì totalizzato 21 presenze, ma i bonus scarseggiano, con una fantamedia pari a 5,64. Ecco perché, il consiglio è di non puntare su di lui neanche contro l’Udinese.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan