Chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in vista della diciannovesima giornata di Campionato: si parte alle ore 15 con Verona-Lecce che apriranno l’ultimo turno del girone di andata.
Chi schierare
Cyriel Dessers: ringalluzzita dal clamoroso successo in casa del Napoli in Coppa Italia, Ballardini è atteso anche dall’esordio in campionato e, ovviamente, punterà sul suo bomber Dessers. Che fin qui ha messo a segno tre gol, e contro il Bologna andrà a caccia del suo quarto.
Patrick Ciurria: nato proprio a Sassuolo, il fantasista del Monza si ritroverà davanti proprio i neroverdi, che stanno attraversando un periodaccio. Ciurria ha già colpito contro l’Inter con un autentico colpo di biliardo e potrebbe essere nuovamente ispirato: consiglio? Schierarlo.
Paulo Dybala: dopo le due perle di domenica scorsa contro la Fiorentina, schierarlo anche contro lo Spezia è d’obbligo. La Joya appare in gran forma e sta trascinando, a suon di gol, la Roma nelle zone alte della classifica.
Chi evitare
Guillermo Ochoa: è un portiere affidabile e lo ha già dimostrato, ma visto il precedente di domenica scorsa contro l’Atalanta non rischiarlo è il minimo. Anche perché a Salerno arriva la capolista Napoli, ovvero il miglior attacco del campionato.
Juan Musso: l’Atalanta è fortemente in ripresa, come testimoniano le ultime due partite contro Salernitana e Spezia, terminate in assoluta goleada. Ma la Dea si troverà di fronte la Juventus, quindi il consiglio è di evitare di metterlo dall’inizio.
Fikayo Tomori: frastornato è dire poco dopo la pessima prestazione sfornata contro l’Inter in Supercoppa, domenica sera il Milan giocherà in casa della Lazio: di sicuro un cliente scomodo e considerato il periodo di forma non eccellente, il consiglio è non schierarlo.