CalcioCalcio EsteroPremier League

Chiesa, addio al Liverpool a gennaio? L’ex Juve potrebbe tornare in Serie A

Un prestito in Serie A per ritrovare lo smalto perduto e tornare pronto per la prossima stagione in Premier League. È quello a cui starebbe pensando il Liverpool di Federico Chiesa, finito lentamente ai margini del progetto Reds, poco coinvolto dal tecnico Slot, che fino a qualche giorno fa non sembrava essere troppo d’accordo sulla partenza dell’ex Fiorentina e Juventus.

Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo piede un’ipotesi interessante, che vedrebbe Chiesa di nuovo in Serie A per sei mesi, da gennaio fino al termine del campionato. Il Liverpool ci pensa e starebbe già vagliando le prime proposte.

Chiesa torna in Italia? Chi ci sta pensando

Semplici sondaggi, quelli che Milan e Como (ma non sono le uniche squadre che abbraccerebbero volentieri Chiesa) hanno effettuato in questi giorni. I rossoneri sono interessati all’esterno d’attacco, considerato anche il pessimo contributo alla causa portato da Leao, che rischia di diventare un caso.

A frenare le ambizioni del Milan è, però, l’alto ingaggio percepito da Chiesa al Liverpool: troppi i 7,5 milioni di euro ottenuti dai Reds in estate. Se il Liverpool parteciperà al pagamento dello stipendio, il Milan potrebbe davvero farci un pensierino. Più defilato, invece, il Como, anch’esso frenato dall’alto costo dell’investimento.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan