Site icon CplayNews

Colpo del Como: Dele Alli convince e viene tesserato. “Non ci sono aspettative immediate”

LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 06: Dele Alli of Everton speaks with Raheem Sterling of Chelsea after the final whistle of the Premier League match between Everton FC and Chelsea FC at Goodison Park on August 06, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Colpo di mercato del Como, che porta in Serie A l’ex astro nascente del calcio inglese, Dele Alli. L’attaccante si allenava da qualche settimana con i lariani, ha superato la prova ed è stato tesserato per un anno e mezzo, con opzione di prolungamento del contratto per un altro anno.

Come si legge nel comunicato del Como, “il club riconosce il suo eccezionale talento ed è entusiasta di portarlo in squadra. L’obiettivo sarà quello di fornire a Dele un ambiente favorevole in cui possa integrarsi gradualmente nella squadra. Anche se non ci sono aspettative immediate di rendimento, il club è sicuro che il giocatore darà un contributo significativo sia in campo che come mentore dei giovani talenti del club, tra cui Nico Paz, Alieu Fadera, Assane Diao, Maxence Caqueret, Máxi Perrone e Lucas Da Cunha“.

Exit mobile version