Site icon CplayNews

Con Pavard l’Inter completa il proprio reparto difensivo

Finalmente Pavard. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, l’Inter ha il suo centrale difensivo. Il francese è arrivato a Milano dal Bayern Monaco, che lo ha liberato dopo tanti tentennamenti dovuti, più che altro, ai continui capricci del tecnico Tuchel, che ha bocciato tutte le proposte presentategli dalla dirigenza bavarese per sostituire Pavard.
Il difensore transalpino è già diventato un idolo per la tifoseria nerazzurra. All’aeroporto di Linate, il suo “Forza Inter” è stato accolto con entusiasmo dai presenti. L’Inter se lo è aggiudicato per 30 milioni di euro più 2 milioni di bonus e con un contratto da 5 milioni di euro per le prossime cinque stagioni.
Pavard, dunque, è il rinforzo per la difesa nerazzurra, rimasta orfana di Skriniar. Classe 1996, in passato ha giocato pure con lo Stoccarda: decisiva la sua decisione nel voler a tutti i costi giocare con l’Inter, fondamentale per sbloccare un affare che sembrava dovesse saltare dopo aver raggiunto l’accordo economico col Bayern e quello con il calciatore.
Già dal prossimo match di campionato, in programma domenica contro la Fiorentina, in un Meazza che s’appresta a essere traboccante di entusiasmo, anche per le due vittorie di fila in campionato, Simone Inzaghi potrà contare su Pavard, che andrà a completare il pacchetto arretrato con Bastoni e de Vrij.
Exit mobile version