CalcioConference League

Conference League, occasione riscatto per la Fiorentina: alle 21 sfida ai serbi del Cukaricki

Maccabi Haifa-Fiorentina

Atalanta, Roma e Fiorentina scenderanno in campo questa sera, nel giovedì europeo dedicato a Europa League e Conference League. Alle 21, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Viola ospita i serbi del Cukaricki a caccia dei primi tre punti del girone. A sorpresa, infatti, la Fiorentina ha pareggiato tutte e due le partite, nelle prime due giornate di Conference, mostrando qualche limite nonostante la squadra di Italiano sia chiaramente la migliore formazione del raggruppamento. Ecco perché, oggi è obbligata a vincere per conquistare i primi tre punti e per tornare in corsa (attualmente è terza con due punti). Il Cukaricki sembra l’avversario giusto per rialzare la china dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, considerato il fatto che attualmente è ultima a zero punti.

Alla vigilia, il tecnico della Fiorentina ha parlato così della sfida contro la formazione serba: «Questo gruppo ha sempre dimostrato di saper reagire, amarezza per il ko con l’Empoli ma ora testa alta. Sappiamo che rimangono sempre nel match, sono una squadra giovane e che non molla. Se la sblocchiamo, potremo avere grossi vantaggi. Sappiamo cosa andiamo incontro e che, in Europa, è sempre difficile. Qui nessuno ti regala nulla».

FIORENTINA-CUKARICKI, LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Mandragora, Lopez; Kouame, Barak, Ikoné; Beltran. All. Italiano.

CUKARICKI (4-4-2): Belic; Rokic, Vranjes, Subotic, Tosic; Miladinovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic. All. Matic.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"