Agli ultimi novanta minuti, servirà un’impresa ai Villans per poter sperare di superare il turno. Dopo il 2-4 dell’andata, i greci potranno contare sul sostegno del pubblico per difendere il vantaggio e raggiungere la Fiorentina in finale di Conference League. Il calcio d’inizio di Oympiacos-Aston Villa è fissato per le ore 21.
La squadra biancorossa è entrata in un periodo di forma devastante, culminato con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, undici gol fatti a cinque subiti. La più importante, che avvicina l’Olympiacos alla prima finale di Conference League della sua storia, dove incontrerebbe la Fiorentina di Italiano.
Servirà un’impresa, invece, all’Aston Villa, che dovrà recuperare la cocente sconfitta casalinga dell’andata. Un’impresa, sì, considerando sopratuttto lo stato di forma dei Villans, reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro, con ben tre sconfitte.
CONFERENCE LEAGUE, OLYMPIACOS-ASTON VILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Ndoj, Restos, Ortega; Iborra, Hezze; Masouras, Chiquinho, Podence; El Kaabi.
ASTON VILLA (4-4-1-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Cash, Douglas Luiz, McGinn, Bailey; Diaby; Watkins.