CalcioSerie A

Conte inguaia il Napoli e dice no: ora ADL è ad un bivio. Per ora fiducia a tempo confermata a Garcia in mancanza di alternative

Antonio Conte al Napoli? No, almeno per ora. Dopo insistenti voci di mercato delle ultime ore, le quali accostavano Antonio Conte sulla panchina del Napoli come successore di Rudi Garcia, ecco che nella serata di ieri sono arrivate le stesse parole del diretto interessato che, tramite il suo profilo Instagram, senza ovviamente citare il Napoli e nessun altro club, ha chiuso – almeno per ora – a qualsiasi scenario.“Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia” ha postato l’ex tecnico di Juventus e Inter fra le altre, fermo da ormai un bel po’ di mesi dopo la sua ultima e non positiva esperienza in terra londinese, sulla panchina del Tottenham.

D’altronde, lo stesso Conte proprio ieri sera, presente a Torino per la festa del centenario della famiglia Agnelli, aveva fatto intendere che la sua volontà è quella di continuare a stare fermo per star vicino alla famiglia. Per ora, quindi, Rudi Garcia sembra salvo. Ma viste le premesse, le parole di Aurelio De Laurentiis degli scorsi giorni e la volontà comunque di provare a trovare il sostituto, la sua esperienza sulla panchina del Napoli pare agli sgoccioli e con le ore contate.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"