Site icon CplayNews

Coppa Italia, stasera in campo Lazio e Genoa

Sarri

Questa sera la Lazio scenderà in campo contro il Genoa, nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma alle 21. Chi vincerà la sfida di oggi, affronterà poi la vincente tra Roma e Cremonese nel prossimo turno.

Nell’ultima partita di campionato, la Lazio ha faticato contro il Cagliari, conquistando però i tre punti, grazie alla rete di Pedro su assist di Lazzari all’ottavo minuto del primo tempo. Con la vittoria di sabato, la formazione allenata da Sarri, ha allungato a nove i risultati utili consecutivi ottenuti in casa in tutte le competizioni.

Il Genoa di Gilardino, arriva a questa partita dopo il pari contro l’Empoli di campionato; dopo essere passati in vantaggio con il gol di Malinovsky al 37′, i ragazzi di Gilardino hanno subito la rete del pari di Cancellieri nella ripresa, che ha chiuso la gara sul risultato di 1-1. Lontano dal Marassi il Genoa ha ottenuto una sola vittoria, arrivata proprio contro la Lazio, seguita poi da un pareggio e cinque sconfitte.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Sepe; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All.: Sarri

Genoa (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Dragusin, Vasquez; Hefti, Thorsby, Galdames, Jagiello, Martin; Malinovskyi; Puscas. All.: Gilardino

Exit mobile version