CalcioChampions League

Dopo Milan e Lazio, oggi tocca a Napoli e Inter: nerazzurri in campo contro la Real Sociedad

Dopo Milan e Napoli, oggi tocca a Napoli e Inter che chiuderanno il primo turno di Champions League. I nerazzurri giocheranno sul campo della Real Sociedad, di sicuro non una passeggiata (come ha ricordato ieri in conferenza stampa l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi). Di sicuro, l’Inter è la grande favorita del girone D, inserita nel girone assieme proprio alla Sociedad, al Benfica e al Salisburgo. L’Inter riparte dopo la sconfitta in finale di Champions League dello scorso giugno, con l’obiettivo di provare a ripetere l’impresa della scorsa stagione.

Reduce dalla goleada inflitta al Milan nel Derby di sabato scorso, i nerazzurri si presentano al match galvanizzati. Ma davanti a sé incontreranno una squadra certamente ostica, capace di mettere in difficoltà il Real Madrid nell’ultimo turno, nonostante la classifica non sorrida alla squadra di Alguacil. Orfano di Calhanoglu, Inzaghi lancerà dal 1′ Asllani in mezzo al campo oltre a Pavard che prenderà il posto di Darmian nel terzetto di difesa. Per il resto scelte confermate per l’Inter. Padroni di casa che invece scendono in campo con il 4-3-3, ispirandosi a Kubo, particolarmente in forma, che sarà titolare nel tridente d’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"