CalcioCalciomercatoSerie A

Dusan Vlahovic: “Con la Juve ho ancora due anni di contratto. Vorrei vincere qualcosa di importante”

In un’intervista rilasciata a l’Equipe, Dusan Vlahovic ha parlato del suo futuro, soffermandosi sulle voci che lo vedono vicino al PSG, nel caso Mbappé dovesse trasferirsi al Real Madrid quest’estate.

L’attaccante serbo ha subito messo in chiaro la sua volontà di rispettare il contratto che ha con la Juventus e sperare di vincere con la maglia bianconera.

“Io al Psg? Ho sentito alcune voci di mercato, non ne sapevo nulla e non me n’ero interessato. Io pensavo soprattutto a prepararmi al meglio per la stagione. Con la Juve ho ancora due anni di contratto e ci sto bene. Vorrei vincere qualcosa di importante qui, poi vedremo, se ne parlerà più avanti”.

Su Mbappé, Vlahovic ha detto: “Mbappé è il migliore al mondo ora. Ha 25 anni e ha vinto quasi tutto quello che c’era da vincere, ha segnato oltre 40 gol”.

Mentre, per quanto riguarda il futuro in bianconera, l’attaccante ha parlato dei suoi sogni e di quello che vorrà diventare: “La scorsa stagione fisicamente non stavo bene, quest’anno è diverso. Ma lavoro per migliorare. Ho segnato per ora 16 gol, ne avrei potuti fare di più. Vorrei diventare un giocatore che tutti ricordano. Il Pallone d’Oro? È un sogno e un obiettivo”.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"