Site icon CplayNews

Europa League, Rennes-Milan: Pioli vede gli ottavi

Milan

Dopo la deludente e cocente sconfitta di Monza, il Milan torna a concentrarsi sull’Europa League: quest’oggi, alle 18.45, è atteso dalla trasferta di Rennes contro i francesi per la gara di ritorno del playoff. Si riparte dal 3-0 dell’andata in favore dei rossoneri, in palio gli ottavi di finale.

EUROPA LEAGUE, RENNES-MILAN: PIOLI VEDE GLI OTTAVI

3-0, tre gol, tre schiaffi: il Milan visto giovedì scorso a San Siro ha vinto e convinto, spazzando il Rennes e staccando in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Europa League. Cataclisimi a parte, quella di questa sera è semplicemente una formalità per i rossoneri, che in terra francese cercano comunque un risultato positivo. A maggior ragione dopo la clamorosa sconfitta subita domenica a Monza, che non ha permesso al Diavolo di sorpassare la Juventus: niente secondo posto quindi. Il Rennes, dal canto suo, al netto della sconfitta di una settimana fa, proverà a fare bella figura dinanzi ai propri tifosi, con l’obiettivo di conquistare un risultato positivo. Anche perché per passare il turno servirebbe un autentico miracolo. Entrambi gli allenatori si affideranno agli uomini migliori. Pioli medita qualche cambio, ma si affiderà alla formazione titolare.

EUROPA LEAGUE, RENNES-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaría, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All. Stéphan

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Leao. All. Pioli.

Exit mobile version