La Serie A è ripartita e con essa anche il fantacalcio. Vediamo un giocatore per reparto da prendere assolutamente per la seconda giornata.
Fra i difensori, il migliore della prima giornata è stato Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli scudettato e autore di ben due assist nella vittoria esterna sul Frosinone. Il match dei partenopei di domenica sera in casa contro il Sassuolo potrebbe essere un’altra sfida da bonus per l’ex Empoli, visto l’approccio offensivo dei neroverdi e le praterie che potrebbero crearsi sugli esterni.
A centrocampo il nome da portarsi a casa è quello do Reijnders, mezzala di qualità appena arrivata a rinforzare il centrocampo di Pioli. L’olandese è uscito dalla gara di Bologna con il 100% di passaggi riusciti, 27 su 27 tentati. In casa contro il Torino è una partita difficile, con i ragazzi di Juric noti per l’aggressività e il pressing: sarà un ottimo banco di prova per l’ex Az.
Paulo Dybala è rimasto ai box per squalifica nel pareggio interno della sua Roma contro la Salernitana. L’importanza dell’argentino ex Juve nei sistemi offensivi di Mourinho è vitale e contro il Verona, il peso dell’attacco giallorosso sarà sulle sue spalle.