CalcioChampions League

Febbre da Euroderby: Milan-Inter è sold out, per il ritorno niente vendita libera

milan

Milan-InterInter-Milan, il doppio Euroderby in programma il 10 e 16 maggio per le semifinali di Champions League, si giocherà davanti al pubblico delle grandi occasioni. Non c’erano dubbi, ora è arrivata anche la conferma ufficiale, con larghissimo anticipo rispetto alle consuete tempistiche: la gara di andata è sold out. A comunicarlo è stato il club rossonero, che per calendario sarà la squadra in casa della prima sfida.

Sempre la società di via Aldo Rossi ha emesso oggi una nota riguardante il settore ospiti per la partita di ritorno: “AC Milan comunica che i biglietti per il settore ospiti relativi a Inter-Milan, gara di ritorno delle semifinali di Champions League in programma martedì 16 maggio alle ore 21 a San Siro, saranno in vendita sul sito singletickets.acmilan.com a partire da giovedì 4 maggio alle 12 e fino a esaurimento posti. La vendita è riservata agli abbonati”.

Non è ancora ufficiale il tutto esaurito per la partita di ritorno, ma c’è una prima indicazione che fa capire quale sarà l’antifona. A causa di una richiesta di biglietti definita “senza precedenti”, infatti, la fase 2 di vendita dedicata agli abbonati con un numero massimo di altri due biglietti a testa acquistabili da inter.it è stata fatta slittare a giovedì 4 e venerdì 5 maggio, in modo da poter dedicare due intere giornate all’operazione e intasare il meno possibile i server. Al momento è stata cancellata la vendita libera inizialmente prevista.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"